Non sai come smaltire o buttare le tue vecchie apparecchiature ?
Abantiquo srl, azienda di Borgaro Torinese ( Torino ) si occupa con il proprio personale al ritiro e smaltimento dei rifiuti elettrici ed elettronici per aziende, professionisti ed enti pubblici, dove capita spesso di rinnovare il parco Computer Stampanti Server Monitor o altre apparecchiature che a causa di mal funzionamento o danneggiamento siano da smaltire, e quindi da eliminare poi dal libro dei cespiti.
Nelle aziende operanti nei diversi settori, capita spesso che si debbano smaltire delle quantità di dispositivi tecnologici notevolmente più elevate rispetto a quelle che potrebbero riguardare una famiglia, ecco perché lo smaltimento di rifiuti RAEE riguarda assai spesso le imprese.
Da questo punto di vista oltre allo smaltimento dei dispositivi elettrici ed elettronici, necessita a volte di avere bisogno dello smaltimento di rifiuti da ufficio o di dispositivi specifici per determinate attività produttive.
Il nostro servizio a Torino e provincia di ritiro e smaltimento elettrodomestici e apparecchiature elettriche ed elettroniche comprende l’intera categoria dei RAEE, ed avviene con regolari automezzi autorizzati e conferimento ad impianti autorizzati.
I Raee sono considerati rifiuti speciali e per questo motivo la loro raccolta e smaltimento non può essere assimilata a quella dei Rifiuti Solidi Urbani, ma sono regolamentati da apposite normative, e solo le aziende in possesso delle regolari autorizzazioni, possono effettuare il servizio di raccolta e smaltimento.
Il ritiro dei rifiuti speciali RAEE avviene mediante chiamata, sopralluogo e preventivo, dopo l’accettazione preventivo si concorda con il cliente la data del ritiro al fine di ottimizzare la qualità del servizio, e smaltimento presso i propri impianti o presso gli impianti di recupero autorizzati, con il rilascio della documentazione prevista dalla normativa vigente ( FIR ) .
Richiedete una visita in azienda di un nostro commerciale ottenendo un preventivo gratuito tramite email info@abantiquo.it oppure al 3383203385