Ritiro e Smaltimento pannelli fotovoltaici – solari

RAEE TORINO RITIRO E SMALTIMENTO
4 Ottobre 2023
Ritiro e smaltimento computer monitor e RAEE presso le scuole di Torino e Provincia
27 Febbraio 2024

Ritiro e Smaltimento pannelli fotovoltaici – solari

Non sai come smaltire o buttare i vecchi pannelli fotovoltaici ?

Abantiquo srl, azienda di Borgaro Torinese ( Torino )  si occupa con il proprio personale al ritiro e smaltimento dei rifiuti elettrici ed elettronici pannelli fotovoltaici ( le radiazioni solari in energia elettrica per alimentare gli apparecchi elettrici ) e pannelli solari (sfruttano i raggi solari per scaldare l’acqua destinata a uso sanitario e/o all’impianto di riscaldamento) , con preparazione di imbacalamento su pedane e poi impellicolate.

 Il nostro servizio a Torino e provincia di ritiro e smaltimento pannelli fotovoltaici e pannelli solari, compresi nella categoria dei RAEE, ed avviene con regolari automezzi autorizzati e conferimento ad impianti autorizzati.

I Raee sono considerati rifiuti speciali e per questo motivo la loro raccolta e smaltimento non può essere assimilata a quella dei Rifiuti Solidi Urbani, ma sono regolamentati da apposite normative, e solo le aziende in possesso delle regolari autorizzazioni, possono effettuare il servizio di raccolta e smaltimento.

Il ritiro dei rifiuti speciali RAEE avviene mediante  chiamata, sopralluogo e preventivo, dopo l’accettazione preventivo si concorda con il cliente la data del ritiro al fine di ottimizzare la qualità del servizio, e smaltimento presso i propri impianti o presso gli impianti di recupero autorizzati, con il rilascio della documentazione prevista dalla normativa vigente ( FIR ) .

Richiedete una visita in azienda di un nostro commerciale ottenendo un preventivo gratuito tramite email info@abantiquo.it oppure al 3383203385

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Per inviare questo modulo è necessario accettare la Privacy Policy